Villa Vervece in front of Capri with infinity pool and view

Ville

Description

14 Guests
7 bedrooms
6 bathrooms
2500 m2
Su un piccolo promontorio a picco sul mare, immersa nella natura, in una posizione super panoramica sorge Villa Vervece. Per la posizione dominante, per le sue dimensioni e per la torretta merlata, storicamente già nota come “castello Gentile o castello di San Montano”
Lo spazio
Su un piccolo promontorio a picco sul mare, immersa nella natura, in una posizione super
panoramica sorge Villa Vervece. Per la posizione dominante, per le sue dimensioni e per la torretta merlata, storicamente già nota come “castello Gentile o castello di San Montano”.
A soli 4 km dal centro di Sorrento ed uno dalla piazzetta di Massa Lubrense, a pochi passi dal mare, immersa nel verde della riviera di San montano, su di un lotto di circa 2500 mq. piantumato con ulivi secolari, alberi di agrumi ed essenze pregiate sorge Villa Vervece, nel suo complesso circa 1000 mq coperti, attualmente utilizzati solo 450mq. recentemente rinnovati (primavera 2023).
Lussuosa villa dallo stile classico e sobrio rifinita con graniti, marmi, pietre vesuviane e legni pregiati, arredata con mobili e complementi di design arricchita da quadri di autore della fine del secolo scorso e pezzi di antiquariato progettata e realizzata da uno dei principali protagonisti dell’accademia dell’architettura napoletana .
Alla villa e sino alla porta di accesso alla casa è possibile arrivarci con auto anche di grosse
dimensioni, suv o van. Il giardino, la piscina ed il piano terra sono accessibili direttamente senza alcuno scalino. La sosta è possibile in apposita piazzola all’ interno della proprietà sino ad un max di 4 autoveicoli. Ulteriori esigenze potranno essere risolte ad un livello inferiore.
Il mare a pochi passi è raggiungibile assolutamente a piedi, in alternativa gli ospiti hanno accesso alla meravigliosa infinity pool della villa, di circa 80mq, la piscina ha anche una zona idromassaggio ma soprattutto è panoramicissima sull’ intero golfo di Napoli.
I solarium della piscina, cosi come i terrazzi (al piano terra ed al piano primo) e tutte le aree esterne, sono attrezzate con arredi di livello della villa, quali lettini, tavoli e sedie, divani e tavolini, cuscini ecc. in numero ben superiore a quello degli ospiti.
Tutta la villa è super panoramica, luminosa ed esclusiva. L’ampiezza degli spazi comuni, sia interni che esterni consentono singoli angoli panoramici e di intimità, nel silenzio della natura, per tutti gli ospiti della villa anche contemporaneamente in alternativa alle ampie aree di aggregazione collettiva o alle singole camere da letto anch’esse tutte molto suggestiva.
La villa ha complessivamente 6 camere da letto di cui 3 sono suite, con un salotto/camera da letto aggiuntivo. Tutte le camere da letto hanno il bagno in camera, inoltre ci sono 2 bagni di servizio, uno vicino alla palestra e uno vicino alla cucina.
PIANO TERRA,
Il piano terra (180mq) comprende un salone/sala da pranzo in uno spazio openspace ed una cucina. La zona giorno è ammobiliata con divani e poltrone per 20 persone, una smart TV, un tavolo da pranzo in granito e rovere per 12 persone, un tavolo da gioco in marmo bianco ed un caminetto. La cucina è spaziosa e ben equipaggiata, al suo esterno c’è un terrazzo panoramico con vista su capri e sul golfo di Napoli, con un’elegante tavolo da pranzo in marmo e ferro battuto per 8 persone, dove gli ospiti possono consumare tutti i pasti della giornata, all’aperto, ammirando il mare. Di fronte alla cucina c’è un bagno di servizio al piano.
EDIFICIO INDIPENDENTE
Sullo stesso piano del salone principale c’è un edificio indipendente ad un piano, che affaccia sulla piscina, ad uso esclusivo degli ospiti.
Suite 1
comprende una camera da letto, una cabina armadio, un salone con un divano letto ed un bagno. Nello stesso edificio, ma separato dalla suite, c’è un bagno di servizio ed una palestra con a disposizione pesi liberi, una panca piana ed un tapis roulant.
PIANO INTERRATO
Al piano sottostante al paino terra, ci sono due splendide camere da letto entrambe con vista sia sul giardino della villa e su Capri.
Camera 1
spaziose, luminose e bagno in camera.
Camera 2
spaziose, luminose e bagno in camera.
PRIMO PIANO
Al primo paino ci sono una camera da letto ed una suite.
Camera 3
La prima ha una cabina armadio ed un bagno che ha sia la doccia che la vasca. La stanza ha accesso diretto a due terrazzi, uno ha accesso dalla camera da letto e ha vista su capri mentre l’altro ha accesso dal bagno e vista sul golfo di Napoli. Entrambi i terrazzi sono arredati con poltrone, divanetti e lettini.
Suite 2
La suite è composta da due camere da letto ed un bagno annesso alla camera principale. Il bagno è arredato con mattonelle di stile tipicamente mediterraneo e una combo doccia/vasca. Le due stanze hanno entrambe accesso al terrazzo più grande del piano, arredato con poltrone, divanetti e lettini, con vista sulla costa tipicamente sorrentina.
SECONDO PIANO
L'Attico
L’attico è interamente occupato da una suite. Al suo ingresso c’è un salone con divano letto. La camera da letto è spaziosa e ben illuminata da numerose finestre con vista su capri e sulla costa.
Nel corridoio che porta alla stanza c’è una cabina armadio ed un bagno con una spaziosa doccia.
L’attico è caratterizzato dall’uso di mattonelle di stile tipicamente mediterraneo differenziando questo piano dagli altri, caratterizzati invece dall’uso del granito.
N.B.
In tutte le stanze è presente l’aria condizionata.
Sono disponibili gratuitamente, ma su richiesta: tavolo da ping-pong, calciobalilla, biliardo piccolo e
BBQ.

Read more

Read less

Check-in: 15:00 - 20:00
Check-out: 10:00
Features

Check-in: 15:00 - 20:00

Check-out: 10:00

Standard occupancy: 14

Max occupancy: 14

Location